Menu

Categoria

Tag

Icarodroni.it - Riprese e Foto aeree con droni

sito web responsive icarodroni riprese e foto aeree con droni a Pescara in Abruzzo

I soci fondatori della ICARO DRONI sono ingegneri e professionisti accreditati che hanno deciso di unirsi sotto un unico marchio operante nell'ambito del lavoro aereo con "Droni", con lo scopo di offrire prodotti e servizi finora ad appannaggio di pochi.

Icaro Droni è equiparabile a una vera e propria compagnia aerea costituita da una flotta di aeromobili e da un team di piloti e tecnici qualificati e abilitati al lavoro aereo.

Gli aeromobili che compongono la flotta sono dispositivi chiamati SAPR (Sistemi Aerei a Pilotaggio Remoto) o Droni, particolarmente indicati in caso di riprese aeree. Il Regolamento redatto dall'Ente Nazionale di Aviazione Civile – ENAC, entrato in vigore nel dicembre del 2013, prevede l'utilizzo dei droni in caso di Operazioni Specializzate ovvero tutte quelle attività, a titolo oneroso o meno, che attraverso riprese aeree offrano servizi quali a titolo esemplificativo: la sorveglianza del territorio e di impianti, il monitoraggio ambientale, l'aerofotogrammetria georeferenziata, la pubblicità e la documentazione di eventi in generale.

L'operatore aereo Icaro Droni garantisce la totale sicurezza dei cosiddetti voli non critici nel rispetto delle regole imposte dal Codice della Navigazione ENAC. I piloti, i maggiori responsabili della condotta dei Droni, devono necessariamente possedere un attestato che certifichi la conoscenza delle Regole dell'Aria e seguire un addestramento specifico al SAPR che comandano.

Nel rispetto del Regolamento ENAC, tutte le missioni svolte dalla Icaro Droni sono coperte da un'assicurazione di responsabilità civile verso terzi. Icaro Droni garantisce voli sicuri poiché utilizza SAPR riconosciuti da ENAC, pilotati da personale qualificato, in grado di soddisfare le svariate esigenze dei clienti, evitando rischi a persone o cose e soprattutto contenendo i costi delle riprese.

Il Drone o SAPR è definito come un aeromobile in assenza di pilota umano a bordo. Nel caso dei SAPR, il pilota può controllare il Drone con comandi remoti purché si mantenga un continuo contatto visivo con esso.

La flotta della Icaro Droni è composta da SAPR multirotori riconosciuti ENAC; quadricotteri ed esacotteri equipaggiati con termocamere e altre ottiche compatte e professionali che consentono di realizzare video e foto in full hd, rilievi aerofotogrammetrici e qualsivoglia ripresa con punti di vista impossibili prima d'ora; con i nostri Droni è possibile realizzare riprese aeree da pochi centimetri fino a 70 metri di quota.

La nostra struttura organizzativa dispone di piloti abilitati al pilotaggio ed in grado di valutare le migliori condizioni per ottenere video e foto di qualità da nuovi punti di vista.

  • riprese aeree per pubblicizzare la tua azienda;
  • video e foto aeree per un evento importante;
  • emozionanti Immagini dall'alto per valorizzare il territorio ed incentivare il turismo.

ICARO DRONI offre:

  • riprese aeree per monitoraggio ambientale;
  • valorizzazione di immobili;
  • riprese aeree per ispezione strutture ed infrastrutture;
  • rilievi aerei su colture agricole (agricoltura di precisione);
  • con il nostro drone monoala realizziamo rilievi topografici e aerofotogrammetrici.

Sito Web Responsive adattabile automaticamente su tutti i display di Smartphone e Tablet. La tecnologia usata per renderlo responsive è il Framework Jquery e Bootstrap.

Link: Icarodroni.it

Vota questo articolo
Jessica

Autore: Jessica

Torna in alto

Login o Registrati

Hai un account Facebook?

Accedi rapidamente con il tuo account.

fb iconEntra subito con Facebook

LOG IN

Registrati